domenica 21 gennaio 2007

Non l'avrei mai detto...


Ecco...
stavolta l'ho fatta grossa!!!

Chi l'avrebbe detto che, dopo un coniglio squisito ed un dolce ancor migliore, tornato a casa, avrei
creato un blog!

Questo blog rappresenta il mio
laboratorio: voglio capire un po' meglio come vanno le cose dopo tantissima teoria. Quella di un anno in viaggio nella rete.

Ah, comunque io sono Marco. Tra qualche mese
"aprirò" il mio sito...da quando me lo sono messo in testa ho avuto la convinzione che non l'avrei mai fatto se non avendo lavorato bene ai miei contenuti... per presentare al meglio le mie idee!

Web Marketing, Content Management, Corporate Blog e tanto altro ancora: queste sono le idee. Ma ho bisogno di mettere meglio a fuoco i miei obiettivi. C'è ancora tanto da sapere...Esigenze, Tendenze, Pratiche...Ed un blog, forse, è il modo più giusto per farlo...

Nessun commento: